Chi siamo

Il Club La Marchesa è un circolo che gestisce la piscina del Complesso La Marchesa attiva durante il periodo estivo. L'associazione, senza scopo di lucro, nasce al fine di preservare queste piccola Oasi di pace e relax incastonata nel verde, nel quartiere più bello di Mirandola.

La struttura sociale del Club è organizzata con un Consiglio Direttivo con a capo un Presidente che vigilano e gestiscono, per conto dell'Assemblea dei soci, questo piccolo gioiello a cui tutti tengono molto.

All'ingresso del circolo, che si trova al piano terra, si trova la Segreteria del circolo, dove è possibile registrarsi per poter accedere alla struttura.

In quanto Associazione l'accesso alla struttura è riservato solo ai soci che s'iscrivono mediante Quota Stagionale (Individuale o Collettiva) oppure mediante una Quota temporanea abbinata a un pacchetto d'ingressi. Quest'ultima formula, utilizzata negli ultimi anni, ha avuto un ottimo successo permettendo di allargare la base sociale del circolo, mantenendone intatte l'identità e la struttura. Per informazioni più dettagliate guardare la sezione "Associarsi".

canada goose jacke parajumpers ugo parajumpers jas ugo canada goose uk moncler outlet